Per coloro che desiderano venire all'evento ma non vogliono/possono portarsi l'auto abbiamo chiesto ad alcuni operatori del settore se fosse possibile offrirci un servizio a prezzi vantaggiosi. Sotto l'elenco con i recapiti delle ditte che ci hanno dato disponibilità:

rubino

Rubino Autoservizi


Autonoleggio con Conducente N.C.C Taxi Nord Sardegna Transfer Aeroportuali con accoglienza ospiti in aeroporto Noleggio con autista per Disposizioni Escursioni giornaliere nelle località turistiche della Sardegna
Di Careddu Teodoro ,sede principale Indirizzo: Via garibaldi, 10 - 07030 - Viddalba - SS - Sardegna
Telefono: +39 079 580573 Cellulare: +39 380 358214


andaetorra

Anda e Torra


Anda e Torra è una ditta giovane e versatile nata per soddisfare le varie esigenze di trasporto persone in Sardegna e non solo.Strutturalmente creata per essere flessibile e dinamica nel dare sempre il miglior prezzo al servizio di trasporto offerto e garantendo sempre la massima efficienza. Anda e Torra collabora con vari operatori del settore turistico inSardegna e non solo garantendovi cosi un servizio e un supporto a 360° per una piacevole vacanza in Sardegna o viaggio di lavoro. Su richiesta siamo in grado di offrire guide turistiche referenziate, e interpreti in varie lingue. A bordo è possibile usufruire di computer e tablet con collegamento internet.
Cellulare: +39 366 20 23 588 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


fast

Agenzia Viaggi Fast&Easy Valledoria


Biglietteria aerea e navale, voli low cost ,prenotazioni hotel, viaggi di nozze, noleggio auto, transfert aereoporto, hotel, escursioni, crociere. Tu scegli la destinazione al resto pensiamo noi, per una perfetta combinazione di emozioni. Puoi risparmiare tempo, soldi, fatica. Devi solo fare click sull'area di tuo interesse.
Telefono: +39 079 58 34 15 Cellulare +39 392 45 98 030 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.