Anche per il 2023 siamo in grado di segnalarvi alcune strutture di zona, che in occasione dell'evento Rendez-Vous praticheranno  per i partecipanti all'eventu dei prezzi convenienti.


 Il Montiruju hotel
ruju

In questa bellissima struttura a meno di un Km dal Rendez-Vous potete dormire e/o mangiare. Anche qui in fase di prenotazione ricordatevi di avvisare che dovete partecipare al Rendez-Vous per godere degli sconti a noi dedicati.

Telefono +39 079 585400 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 L' International Camping Valledoria
international

Siete amanti del campeggio, volete sentirvi più vicini alla natura, approfittate della possibilità di dormire in questa bellissima struttura, a due passi dal mare ma comunque a meno di 10 minuti di auto dalla location del rendez-vous. Anche qui in fase di prenotazione ricordatevi di avvisare che dovete partecipare al Rendez-Vous per godere degli sconti a noi dedicati.

Telefono +39-079-584070 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.